VIDEO - Roberto Carlos torna in campo e segna: il brasiliano pagato 6€ da un club dilettantistico inglese
L’ex Inter ha segnato su calcio di rigore con il Bull in the Barne United, ma la sua esperienza con gli inglesi termina qui
Della serie "a volte ritornano". La leggenda del calcio brasiliano e del Real Madrid, Roberto Carlos, è tornato in campo ieri, tra le fila del Bull in the Barne United, club dilettantistico inglese. Un'avventura breve ma decisamente singolare, dato che il club britannico ha acquistato uno dei terzini più iconici della storia del calcio, tramite un'asta su eBay denominata "Dream Transfer". L'ex grande rimpianto interista è stato opzionato per la cifra simbolica di 6€ tramite quest'asta di beneficenza, la quale ha permesso al club inglese di schierare Roberto Carlos per una sola partita amichevole.
La breve apparizione di Roberto Carlos è andata in scena proprio ieri, durante l'amichevole contro gli Harlescott Rangers. L'ex madridista è entrato in campo dalla panchina, per poi lasciare il campo a inizio ripresa, ma è poi tornato in campo ancora una volta per realizzare un calcio di rigore fischiato ai Bull. Roberto Carlos ha calciato il penalty con un preciso sinistro, che potete ammirare nel video presente in questo articolo. Il match è poi stato vinto dai Rangers per 4-3.