Juventus, Pirlo: "McKennie a disposizione per domani, Ronaldo no. Dybala gioca dall'inizio"
Il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa in occasione della sfida di domani sera con l'Hellas Verona
Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della sfida di domani sera con l'Hellas Verona. Queste le sue parole:
“Per Verona McKennie torna a disposizione, il tampone ha detto che è guarito dal Covid quindi si aggrega al gruppo. Per Cristiano Ronaldo al momento dico di no, non abbiamo novità rispetto a ieri, aspettiamo l’esito del tampone per capire, ma non penso riesca ad aggregarsi. Gli infortunati? Alex Sandro sta recuperando, sta lavorando piano per ritrovare la forma migliore e non vogliamo rischiarlo. Prima della sosta di novembre credo che possa rientrare. De Ligt? Anche lui sta meglio, poco alla volta verrà valutato e a breve anche lui potrà essere a disposizione”.
Su Dybala e Morata: “Dybala gioca domani. Domani parte dall’inizio, ha avuto un percorso di recupero giusto e sta meglio, quindi lo schiererò. Morata lo conosciamo, è un giocatore forte, lo abbiamo comprato per questo e ci sta dando una grossa mano, ma non è una sorpresa per noi. I due possono coesistere insieme, così come Chiesa e Ronaldo”.
Sul centrocampo: “La coppia Arthur-Rabiot è compatibile. Abbiamo quattro centrocampisti che possono combaciare insieme più Ramsey che è duttile e che può agire sulla trequarti e anche come mediano a centrocampo”.