Milan, Krunic ad un passo dall'addio. Il bosniaco pronto a chiudere con il Fenerbahce
Il Milan e Krunic sarebbero pronti a dirsi addio. Per il bosniaco si affaccia il Fenerbahce, ecco le ultime
In casa Milan dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Atlanta di Gian Piero Gasperini, si pensa anche alla finestra aperta sul mercato invernale. I rossoneri sarebbe pronti a dire addio Rade Krunic. In passato al centro del progetto tattico di Stefano Pioli, soprattutto in assenza di Ismael Bennacer, il bosniaco ora è un passo dall'addio: la sua prossima squadra sarà il Fenerbahce
Milan, Krunic pronto a chiudere con Fenerbahce
Nelle ultime ore il Milan e il Fenerbahce, si sarebbero accordati per Rade Krunic sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più bonus. Restano da sistemare gli ultimi dettagli e Krunic potrà definitivamente dire addio al Milan di Stefano Pioli e iniziare la sua nuova esperienza con il Fenerbahce. Per lui in questa stagione, anche a causa di alcuni problemi di natura fisica, appena 9 partite a voto, senza mai portare bonus.
Krunic, operazione Fenerbahce
Il futuro di Rade Krunic come detto quindi non sarà più al Milan. Lo ha detto e ribadito anche il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. L'avventura del bosniaco è ormai lontana da Milano, e probabilmente è meglio sia per lui sia per il club che il centrocampista.
Non sarebbe la prima volta che per Krunic si parla possibile cessione. Nella scorso sessione di mercato estivo, il Fenerbahce si era già fatto avanti e aveva fatto pressione. Ma il giocatore aveva scelto allora di rimanere ed essere al centro del progetto Pioli. Infatti nella prima parte di questa stagione era stato schierato come titolare. Quando invece la situazione è cambiata, non ci avrebbe pensato due volte e cosi nelle ultime ore c’è stata un’accelerata e sembra che l’addio con il Milan sia ormai ad un passo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan su Dragusin: Colombo potrebbe essere la carta vincente della trattativa