Dove vedere Avellino-Bari: streaming gratis Serie C e diretta TV Antenna Sud?
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Avellino-Bari valevole per la 35.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio - Adriano Lombardi (a porte chiuse) si disputerà il match Avellino-Bari, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie C (girone C); sfida molto importante in chiave secondo posto visto che gli irpini (63 punti) si trovano dietro la Ternana ormai già aritmeticamente promossa in serie cadetta, mentre i pugliesi seguono a 59.
I precedenti in terra campana sono 21 con i padroni di casa avanti per 9-3 e nove pareggi; l'ultimo incontro risale alla scorsa stagione quando il 20 ottobre 2019 quando il risultato finale fu di 2-2. All'andata (20 dicembre) c'è stato il successo biancorosso per 4-1 con reti tutte nel primo tempo realizzata da Marras, Celiento e Antenucci (doppietta), con gol della bandiera biancoverde realizzata al 93' da Bernadotto.
L'arbitro del match Marco D'Ascanio della sezione A.I.A di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere (Bergamo) e Claudio Gualtieri di Asti, quarto uomo Daniele Rutella di Enna.
Avellino-Bari, probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Llanes, Miceli; Rizzo, Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Maniero, Santaniello.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Perrottta; De Risio, Bianco; Marras, Maita, D’Ursi; Antenucci.
Dove vedere Avellino-Bari in tv e streaming
L'incontro tra Lupi e Galletti per i tifosi residenti in Puglia e Basilicata, si potrà vedere in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre nelle due regioni appena citate) e in streaming gratuito sul sito www.antennasud.com. Per tutti gli altri ci sarà la diretta streaming su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara sarà visibile anche sulla pagina del sito su You Tube.
La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Partenio" sarà visibile anche su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder).