Cremonese, clamorosa papera di Radu (VIDEO). I tifosi interisti ironizzano: "Degno del miglior Karius, aspettiamo Oscar Damiani per..."
Cremonese, clamorosa papera di Radu (VIDEO). I tifosi interisti ironizzano: "Degno del miglior Karius, aspettiamo Oscar Damiani per..."
Inizia malissimo il campionato di Ionut Radu, che dopo l'errore clamoroso nell'aprile scorso nel match di Bologna quando vestiva la maglia dell'Inter, stasera si è ripetuto sul campo della Fiorentina.
Purtroppo per lui e per la Cremonese, al minuto 95 un traversone apparentemente innocuo di Mandragora è entrato in rete con l'incredibile complicità dell'estremo difensore rumeno che in uscita non ha trattenuto il pallone, entrandoci in porta, condannando i grigiorossi alla sconfitta per 3-2.
Molti tifosi nerazzurri, che ancora non gli hanno perdonato la papera del “Dall'Ara”, hanno commentato ironicamente: "Aspettiamo Oscar Damiani davanti ai microfoni a giustificare pure questa perla di Radu" e il giornalista Fabrizio Biasin ha scritto: "Radu oggi sembrava una via di mezzo tra Zenga e Julio Cesar, poi è tornato Radu". Poi ancora: “Mamma mia, degno del miglior Karius” e ancora: “Povero cristo mamma mia, mi spiace tanto”. "Mi dispiace ma mi sa che oramai dovrà cambiare mestiere", "Mi dispiace per sto ragazzo, sicuramente è inadatto ma non gliene va una buona", "Scarso come pochi...", “Nelle uscite e nelle prese alte è da Serie C".
LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, pagelle e highlights: Dumfries decisivo al 95', ottima prova di Hjulmand
Radu, il clamoroso errore: