In casa Lazio dopo la vittoria contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale di Champions League , si pensa anche al futuro di Mattia Zaccagni. L'estero biancoleste è ora sotto gli occhi della Juventus.

Juventus punta gli occhi su Zaccagni 

 Come riferisco anche dal quotidiano Tuttosport questa mattina in edicola, il club bianconero è fortemente interessato all'esterno di proprietà della Lazio. Il calciatore andrà in scadenza nel 2025 ma non ha ancora ricevuto i segnali decisivi da parte del patron biancoceleste Lotito. Per questo motivo Cristiano Giuntoli, che segue Zaccagni da diverso tempo, sta provando a sondare il colpo e portare il giocatore a Torino. Un'ipotesi che diventerebbe più concreta se Chiesa dovesse scegliere di non rinnovare con la Juventus.

Lazio, su Zaccagni non c'è solo la Juventus 

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni

Per Mattia Zaccagni però, ci sarebbe anche la Fiorentina che segue con attenzione gli sviluppi della vicenda. L'esterno aveva trovato un principio d'accordo con la Lazio, che ha messo sul piatto 3 milioni di euro fino al 2028. Tuttavia la firma, che sembrava solo una formalità, ancora non è arrivata. Per questo motivo Mario Giuffredi, agente dell'ex Verona, rimane vigile in attesa delle mosse delle pretendenti.

LEGGI ANCHE: Veron: "Lazio discontinua in campionato, ma ha compiuto un miracolo in Champions League"

 

 

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d'occhio per il mercato

💬 Commenti