Infortunio Pereyra, ecco come sta e quante gare salta: Cioffi rivela le sue condizioni
Il Tucumano Pereyra salterà la gara contro l'Hellas Verona dopo il forfait contro la Roma
Un pupillo del Fantacalcio che gioca nell'Udinese di mister Cioffi sarà assente anche contro il Verona, in quella che di fatto è già una sfida molto importante in ottica salvezza. I friulani infatti dovranno fare a meno di Roberto Pereyra, che ha già dovuto saltare la sfida di settimana scorsa contro la Roma di Jose Mourinho: un'assenza importante, visto che il Tucu è certamente il faro dell'Udinese.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Serie A, i titolari della 14^ giornata
Infortunio Pereyra, ecco come sta: le parole di Cioffi
Pereyra non ha giocato la scorsa gara di campionato contro la Roma per via di un piccolo problema, un risentimento muscolare. Così ha parlato Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, in conferenza stampa, in merito alla presenza del Tucu contro il Verona: "Dobbiamo parlare di chi c'è e non di chi non c'è".
Dunque, confermata la sua assenza anche contro il Verona, nonostante lo stesso allenatore dei bianconeri avesse annunciato dopo la partita contro la Roma che Pereyra stesse "benino". Difficile dunque stabilire per quante altre gare starà fuori l'argentino, anche se tecnicamente non dovrebbe trattarsi di un problema particolarmente grave.
Fantacalcio, le probabili formazioni di Udinese-Verona: chi gioca al posto di Pereyra?
L'assenza di Pereyra contro il Verona crea un problema di non poco conto per il tecnico Cioffi: chi gioca al suo posto in attacco? Il duttile trequartista friulano dovrebbe essere sostituito da Thauvin, che affiancherà Success in avanti. Il nigeriano sembra essere in vantaggio su Lucca, che comunque scalpita. Zemura e Ebosele confermati sulle fasce, mentre non ci sarà per un po' Bijol in difesa.
Nell'Hellas, tridente Ngonge-Djuric-Lazovic, con Folorunsho e Suslov in mezzo al campo ai lati di Duda.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Success, Thauvin. All. Cioffi
VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Hien, Amione, Terracciano; Folorunsho, Duda, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni