Criscitiello: "Non deve cadere nella trappola e commettere l'errore più grande della sua vita. Nessuno ha dimenticato le dichiarazioni"
Michele Criscitiello parla della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi e del futuro del tecnico nerazzurro
Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Simone Inzaghi all'Inter. Ecco le sue parole:
“Campionato deludente, finale eccezionale, coppe perfette. Come sopra queste righe saranno rese ridicole da una eventuale eliminazione, difficile ma non impossibile, domani sera a San Siro. Inzaghi, comunque andrà, non deve cadere nella trappola. Si è tolto tanti sassolini dalle scarpe e ha dimostrato, a società, critici e tifosi, che aveva ragione. Probabilmente volerà ad Istanbul, farà la finale di Coppa Italia e rientrerà tra le prime 4 del campionato. Inzaghi, però, non deve commettere l’errore più grande della sua vita: restare all’Inter. Adesso parlano di conferma, Simone sei grande e via con tante frasi inutili. La verità è che nessuno ha dimenticato le dichiarazioni di Marotta, i comunicati della Curva e gli articoli della stampa “amica”. Inzaghi ha dato schiaffi morali a destra e sinistra. Se resta sbaglia perché al primo pareggio i “fenomeni” torneranno a dare fiato alla bocca”.
LEGGI ANCHE: Milan, Leao ci sarà per l'Euroderby di ritorno? Ecco la situazione