Ziliani ironico su Marocchi: "Al dramma sportivo della Juve di Pirlo si è aggiunto stasera il suo dramma umano. Ha visto Ronaldo cadere..."
Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato ironicamente la telecronaca di Marocchi in Porto-Juventus, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
Una Juventus non brillante esce sconfitta dal match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto (2-1) ma, grazie al goal realizzato nel finale da Federico Chiesa, il discorso qualificazione resta aperto e sarà deciso a Torino nella partita di ritorno.
Commento ironico di Ziliani su Marocchi
Molti tifosi e appassionati di calcio sui social hanno sottolineato una certa 'faziosità' da parte di Giancarlo Marocchi, seconda voce in telecronaca del match Porto-Juventus che, in particolare, ha più volte ribadito che vi era un rigore da assegnare alla Juventus per il contatto Zaidu-Cristiano Ronaldo.
Sulla telecronaca di Marocchi, il giornalista Paolo Ziliani sul proprio profilo twitter ha commentato ironicamente: "Al dramma sportivo della #Juve di Pirlo si è aggiunto stasera il dramma umano di #Marocchi seconda voce #Sky davanti a un arbitro che ha ammonito 4 juventini, anche un diffidato, e ha visto #Ronaldo cadere in area senza dare rigore. Un’esperienza ai limiti dell’umano. #PortoJuve".