Dkezo accetta l'offerta della Juventus: i bianconeri pagheranno 12 milioni alla Roma
L'attaccante bosniaco ha comunicato al suo procuratore Martina la decisione di trasferirsi a Torino per vincere un trofeo in Italia
Edin Dkezo avrebbe detto il fatidico sì alla proposta della Juventus.
E' il Corriere dello Sport di oggi a riportare la notizia, rivelando anche le cifre dell'affare e il giro di bomber che scatterebbe di conseguenza.
Secondo il quotidiano sportivo l'attaccante bosniaco avrebbe sciolto le riserve nella giornata di giovedi, dopo un incontro con il suo procuratore Silvano Martina alla presenza della moglie del centravanti Amra, in attesa del terzo figlio.
Il motivo principale che avrebbe spinto Dzeko ad accettare la Juventus sarebbe legato alla sua volontà di vincere un trofeo in Italia prima di finire la carriera, e la moglie Amra non avrebbe opposto resistenza alla sua decisione.
Nella giornata di ieri, secondo il Corriere dello Sport, il procuratore Martina avrebbe contattato via telefono il CEO della Roma Fienga per comunicargli la decisione del suo assistito.
La Juventus, in base agli accordi già presi tra Paratici e Fienga, pagherà alla Roma 10 milioni più 2 di bonus, mentre al bosniaco offrirà un contratto da 7,5 milioni di euro.
il passaggio di Dzeko alla Juventus consentirebbe alla Roma di avere denaro fresco per sferrare l'attacco decisivo per Milik, per cui è in fase di attesa col Napoli l'affare basato sullo scambio del polacco con Under, Riccardi e soldi.