I Favoriti per il primo weekend di gara

Leclerc
Charles Leclerc in azione (PH. Image-Sport)
  1. Max Verstappen → tre volte campione del mondo consecutivamente e attualmente il pilota più forte in griglia. Guida la miglior macchina e sembra non sbagliare mai, il favorito non può che essere lui.
  2. Charles Leclerc → Ferrari in palla in questi test e Charles ha già imparato a tirare fuori il meglio dalla sua monoposto. Battere l'olandese non sarà cosa facile, lui però vuole provarci.
  3. Sergio Perez → non guidasse un'astronave probabilmente non lo metterei nemmeno fra i primi cinque, ma con una macchina così è chiaro che può giocarsi qualcosa di importante. Se vuole rimanere nel team austriaco ancora per qualche anno, deve fare molto ma molto di più dell'anno scorso.
  4. Carlos Sainz → stesso discorso del compagno di squadra per quanto riguarda la macchina. Carlos avrà poi qualche sassolino dalla scarpa da togliersi dopo aver perso il posto per la prossima stagione ai danni di Hamilton.
  5. Lando Norris → se il Team britannico risolve i problemi di affidabilità, la velocità non sembra mancare e lui ha già dimostrato di non soffrire la pressione quando può stare lì davanti.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Brighton, De Zerbi e la Roma: "Io e De Rossi grandi amici, ma ovviamente spero di vincere io"

💬 Commenti