Serie A, Bargiggia durissimo su Mourinho e Gasperini: "Sono i peggiori predicatori al mondo"
Il giornalista Bargiggia ha attaccato pesantemente Gasperini, cogliendo l'occasione per ribadire la sua poca simpatia per Mourinho
Paolo Bargiggia torna all'attacco e lo fa con la sua solita durezza. Il soggetto bersagliato in questa occasione è Gian Piero Gasperini, il tecnico dell'Atalanta. Nei tempi recenti, l'allenatore piemontese si era scagliato in maniera piuttosto polemica contro molte società di grosso calibro, ree, secondo il classe 1958, di essersi indebitate in maniera sproporzionata per raggiungere successi sportivi. A biasimare la posizione del tecnico degli orobici è proprio Bargiggia, il quale, nell'attaccarlo, non ha perso l'occasione di scagliarsi anche contro José Mourinho, allenatore della Roma.
Tramite un tweet sul proprio profilo Twitter, Bargiggia ha paragonato Mourinho e Gasperini, definendoli dei pessimi predicatori: “Mai nessuno, peggior predicatore di Gasperini...Forse prima di lui solo il portoghese della Roma”. Seppur non venga citato per nome e cognome, l'associazione con il grande allenatore lusitano è pressoché elementare.
LEGGI ANCHE: ATALANTA, RAVEZZANI SI SCAGLIA CONTRO GASPERINI