Ospite fisso del club di Caressa su Sky Sport, l'ex calciatore nerazzurro Giuseppe Bergomi ha commentato così il primo posto in classifica dei rossoneri: "Il Milan è la squadra che gioca il calcio migliore del campionato: è impressionante, nonostante le assenze di Kjaer e Ibrahimovic, i giocatori della Samp non riuscivano a fare due passaggi di seguito. Credo che i rossoneri abbiano giocatori molto forti, anche più di Juventus ed Inter". 

 

Bergomi ritorna anche sulla questione Eriksen: "è un argomento spinoso per me. Sulla valutazione tecnica del giocatore l'ho pensato fin dall'inizio, non lo ritengo un campione, è un buon giocatore, non adatto al nostro calcio e al modo di giocare di Conte. Ma al tifoso interista l'hanno presentato come un grandissimo che avrebbe dovuto cambiare le sorti e allora non capisce. Anche Gabigol per i primi sei mesi la gente non capiva perché non trovasse spazio. Io su questi 3-5 minuti non voglio entrare. L’Inter l’anno scorso ha perso tempo e ha perso forse uno scudetto per provare a inserire Eriksen. Per mettere il trequartista ha anche perso molto da Lautaro. Poi ha detto basta". 

 

Le parole di Bergomi nella trasmissione di Caressa non sono per niente piaciute ai tifosi nerazzurri che si sono scatenati sui social facendo finire in tendenza su Twitter l'hastag #Bergomi. I commenti sono stati molto pesanti: "Muoio. Questa di Bergomi sullo Scudetto perso per Eriksen non sarei riuscito a pensarla nemmeno io. Mi ritiro ufficialmente dalle scene", "Il Milan è impressionante, è la squadra che gioca meglio. A volte durante il sesso mi piace chiamare mia moglie Pioli", "Bergomi è in malafede. In malafede totale e completa oltre che irreversibile". 

 

 

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Gazidis: "Abbiamo vissuto un periodo complicato. Grande soddisfazione per questo progetto"

💬 Commenti