Juventus, parla Arrivabene: "L'obiettivo stagionale era il passaggio agli ottavi non ai quarti. Dybala? Nulla è deciso"
L'amministratore delegato bianconero, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi stagionali ma non solo

Maurizio Arrivabene
Intervista fiume, targata Maurizio Arrivabene. Intervistato da Il Corriere dello Sport, l'amministratore delegato della Juventus, ha parlato degli obiettivi stagionali e delle delicate questioni legate ai rinnovi contrattuali. Questi i passaggi più significativi:
"L'obiettivo di questa stagione era il passaggio agli ottavi di Champions League e il posto per la prossima Champions. L'uscita è stata spiacevole in assoluto ma non cambia i nostri piani. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro. La società è focalizzata su un piano triennale, nel quale deve coesistere l'aspetto finanziario con quello sportivo. I conti con i risultati del campo.
Alla Juve è cambiata struttura, non siamo qui per ricostruire, ma per costruire. Decisioni e programmi sono frutto di riflessioni a quattro teste naturalmente sotto la supervisione di Agnelli.
Dybala? Avevamo un accordo in autunno poi le cose sono cambiate. L'inverno scorso c'è stato l'aumento di capitale, che serviva ad aggiustare i conti, non per il mercato. Di conseguenza si sono necessari quattro parametri per i rinnovi: l'aspetto tecnico, numero di presenze, durata del contratto e valore economico attribuibile al singolo giocatore".
💬 Commenti