Dopo due anni di stop, Massimiliano Allegri ha voglia di rimettersi in gioco con un progetto che gli dia garanzie, e De Laurentiis sarebbe pronto ad accoglierlo alle pendici del Vesuvio. Il sogno del tecnico livornese resta il Real Madrid ma molto dipenderà da Zidane, il cui futuro resta un rebus. Nelle ultime settimane sarebbero arrivate conferme da più parti di una possibile trattativa tra il Napoli e il tecnico livornese, come confermato dal giornalista sportivo di Sportitalia Alfredo Pedullà

“La priorità di Allegri è aspettare il Real Madrid, a cui ha già dato la disponibilità. Ma non aspetterà in eterno, al massimo cinque o sei giorni. Se fosse Real ci andrebbe di corsa, ma bisogna capire se davvero è finita tra Perez e Zidane. Il Napoli ha interrotto il casting degli allenatori: alcuni nomi sono stati accostati al club, di sicuro Spalletti fa parte della lista. Ma De Laurentiis è convinto di strappare il sì ad Allegri e di avere più chance della Juventus. Ecco perchè è disposto ad aspettare: ad una condizione, che non vada al Real”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Pistocchi: "Atalanta-Juventus? Ancora una volta bianconeri favoriti da sviste arbitrali. Se fossi un tifoso della Juve..."

💬 Commenti