Napoli, prove di disgelo Gattuso-De Laurentiis: obiettivo risalire la china, Champions nel mirino
Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ora difende con le unghie e con i denti la panchina azzurra dopo il successo in campionato contro la Juve
Ora Ringhio mette in discussione tutto: la vittoria convincente sulla Juventus, seppur arrivata con un rigore siglato da Insigne, sembra aver rasserenato gli animi in casa Napoli, dopo alcune settimane difficili dove lo stesso Gennaro Gattuso era sul banco degli imputati per l'evidente involuzione della sua squadra.
Ora il tecnico di Corigliano si tiene stretta la panchina degli azzurri e prova a rilanciarsi in classifica, con l'obiettivo Champions ora più che mai prioritario per salvare una stagione che non è partita secondo le aspettative.
Sull'edizione odierna di Repubblica si legge che tra Gattuso e De Laurentiis ora c'è aria di disgelo: in particolare, si legge, tra i due è stato stretto un patto di ferro per riportare il Napoli in Champions e quindi tra le prime quattro della classe. Obiettivo non impossibile, ma servirà continuità nel gioco e nei risultati.
Buongiorno con la prima pagina di oggi #15febbraio https://t.co/LZaZp2ocNj pic.twitter.com/RW6J93oRFr
— Repubblica (@repubblica) February 15, 2021