Montineri, clamorosa bomba: "Grosso sarà il nuovo allenatore della Juventus"
Nella trasmissione Il Ring del pallone su Twitch, Gian Paolo Montineri ha rivelato una clamorosa indiscrezione sulla Juventus
Intervenuto ai microfoni della trasmissione Il Ring del Pallone, in onda sul canale Twitch de Il Pallone Gonfiato, Gian Paolo Montineri, blogger e speaker, si è lasciato andare ad un clamoroso scoop sul futuro della panchina della Juventus:
“Ho una notizia in esclusiva. Fabio Grosso, ora al Frosinone, sarà molto probabilmente il prossimo allenatore della Juventus. Mi hanno riferito che sono molto vicini nella trattativa, è lui il prescelto per il dopo Allegri che a questo punto andrà via al termine della stagione. La fonte è molto attendibile e vi ricordo che sono stato il primo ad anticipare l'arrivo di Paolo Bianco nello staff di Allegri”.
LEGGI ANCHE: Brambati: "Gli organi istituzionali stanno comprando azioni Juventus. Ho un forte sospetto sulla penalizzazione"
Ricordiamo che l'ex difensore, campione del mondo 2006 con l'Italia, ha allenato già la primavera dei bianconeri dal 2014 al 2017. Quest'anno Grosso sta guidando il Frosinone alla promozione in Serie A che ormai è sempre è più vicina. Ora ci potrebbe essere la grande occasione sulla panchina della Juventus.