Rossi: “Leao meglio di Lautaro? Portoghese senza offerte. De Ketelaere non interessava ai top”
Il giornalista di fede Inter ha rilasciato le seguenti considerazioni sul Milan a Top Calcio 24
Gian Luca Rossi è intervenuto quest'oggi a Top Calcio 24 su Telelombardia, parlando del Milan e dell'ultima finestra di mercato rossonera. Il giornalista di fede Inter, ha messo in dubbio l'interessamento reale da parte dei top club nei confronti di due stelle rossonere: il nuovo acquisto De Ketelaere e il portoghese Leao. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
"De Ketelaere? Io non ho visto l'interessamento di Real Madrid, Bayern ecc. c'era solo il Leeds. Dunque - osserva Rossi - o il MIlan è particolarmente bravo all'inizio quando il top club non si sveglia...su Bremer c'erano Tottenham e poi la Juve. Mi meraviglia il fatto che cerchino giocatori che non sono appettiti da grandi club (...). Se spendi 35 milioni e vai a destinare tutto il malloppo lì...all'Inter vengono a prendere Casadei a 20 milioni. Tutti i giocatori che l'Inter cerca oppure che altri club vogliono dall'Inter, sono corteggiati da top club mentre al Milan non accade. Perchè non sono arrivati 70 milioni per Leao?"
LEAO - "Siamo tutti d'accordo che Leao è stato la grande rivelazione del campionato e che Pioli ha fatto un'impresa straordinaria. Mi meraviglia che lo United o un altro topo club - afferma Rossi - non parli con Pioli. Come mai non c'è grande concorrenza sui nomi rossoneri campioni d'Italia? Leao non è un top player? Lo spacciano così però (...). Quando uno dice 'Leao e Lautaro? Leao vale almeno 100 milioni. Ma che cosa volete che siano 75 gol di Lautaro a 25 anni'. Mi meraviglio che qua mi hanno fatto passare Leao migliore di Lautaro, poi però il settantello (70 milioni, ndr) mai arrivato".