Mercato Cagliari: una punta in arrivo, Lapadula ai saluti? Possibile ritorno per Cragno
Il Cagliari vorrebbe chiudere la trattativa per un centravanti, le novità su Cragno e Lapadula
Il Cagliari nella prossima sessione estiva di mercato vorrebbe inserire in rosa un centravanti. Il nome nuovo seguito arriva da una squadra di Serie A, dove lo scorso anno il giocatore si è messo in mostra e sembra essere pronto per sbocciare definitivamente. La società sarda inoltre monitora con attenzione il possibile ritorno di Cragno, operazione che sembrava quasi impossibile fino a qualche mese fa ed ora invece può essere fattibile. Situazione Lapadula da seguire, su di lui ci sono diversi club interessati.
Cragno, possibile ritorno al Cagliari
Come riporta il sito fantamaster.it, il Cagliari potrebbe riportare in squadra Cragno. Attualmente il portiere è in forza al Sassuolo, ma tra la retrocessione del club e la sua non titolarità, le possibilità che venga ceduto sono altissime. E allora il Cagliari lo riprenderebbe con piacere, probabilmente per fare il vice di Scuffet o quantomeno alternarsi con lui. Cragno ha bisogno di ritrovare fiducia e voglia di essere protagonista dopo due annate disastrose, la prima al Monza e la seconda al Sassuolo.
Piccoli il nome nuovo per l'attacco, Lapadula ai saluti?
Il Cagliari nella prossima sessione di mercato estivo vuole con forza un centravanti, a prescindere da quello che ne sarà di Lapadula. L'uomo su cui si punterà con efficacia riporta al nome di Piccoli. La punta nell'ultimo anno è stato un protagonista del Lecce con una serie di gol importanti e decisivi. Potrebbe fare davvero al caso del Cagliari e se Piccoli riuscirà a trovare un pò di continuità potrebbe sbocciare definitivamente. Acquisto che oltre ad essere ottimo sul piano tecnico, porterebbe in Sardegna un giocatore motivato, giovane e che già conosce la Serie A. Da una punta giovane che potrebbe arrivare ad un centravanti esperto che potrebbe partire. Stiamo ovviamente parlando di Lapadula che è seguito da diversi club italiani, soprattutto Cesena e Sampdoria. Lapadula al Cagliari è un vero e proprio idolo, privarsene non sarebbe facile, ne tecnicamente e ne emotivamente, vedremo cosa ci riserveranno le prossime settimane di mercato.
LEGGI ANCHE: Cagliari: continua il pressing per Nicola. Mina in bilico, trattativa Esposito dall'Inter