Dove vedere Sampdoria-Genoa, streaming gratis e diretta tv Serie A
Allo stadio 'Luigi Ferraris' in programma il derby della 'Lanterna'. Ecco come seguire il match
Dove vedere Sampdoria-Genoa, Ranieri contro Maran nel derby della 'Lanterna'. Nel posticipo della 6.a giornata di Serie A si affronteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri e il Genoa di Rolando Maran nel derby della 'Lanterna' che si giocherà allo stadio 'Luigi Ferraris' questa sera alle ore 20.45.
I blucerchiati dopo due sconfitte consecutive nelle prime due giornate di campionato contro Juventus (3-0) e Benevento (2-3) hanno iniziato a carburare con 3 vittorie consecutive, l'ultima contro l'Atalanta (1-3) in trasferta, Samp che ha 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) in compagnia di Juventus e Atalanta.
I rossoblu, invece, hanno una partita in meno rispetto ai doriani (il match con il Torino verrà recuperato mercoledì 4 novembre) e hanno 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte), Genoa reduce dalla sconfitta contro l'Inter (0-2). In settimana le due squadre hanno giocato in Coppa Italia ed entrambe hanno superato il turno: la Samp ha battuto la Salernitana (1-0); il Genoa ha battuto il Catanzaro (2-1). Le squadre si affronteranno nuovamente in Coppa Italia nel quarto turno della competizione.
Sampdoria-Genoa sarà diretta dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Del Giovane e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà il signor Pasqua. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Peretti.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All: Ranieri.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Pjaca. All: Maran.
Dove vedere Sampdoria-Genoa, diretta TV e streaming
Dove vedere Sampdoria-Genoa in TV e streaming. Il match Sampdoria-Genoa, valido per il posticipo della 6.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre), su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.