Panchine: gli allenatori attualmente svincolati e alla ricerca di un club
Alcune panchine sembrano pronte a saltare nel giro di poco tempo, ma quali sono le alternative di allenatori svincolati?
Alcune panchine sembrano pronte per vedere un manager nuovo alla guida di varie squadre. Oltre ad un possibile valzer di allenatori che si sposterebbero in vari club, qualche società potrebbe investire pescando dalla lista degli svincolati.
I TOP SVINCOLATI
In questa lista ci sono allenatori che hanno vinto tra i più ambiti trofei internazionali, ma attualmente sono alla ricerca di un club dove poter tornare a vincere e ad esibire spettacolo:
Zinedine Zidane, vincitore di tre Champions League consecutive e di due campionati spagnoli con il Real Madrid, dove aveva iniziato come traghettatore.
Joachim Low, vincitore del mondiale 2014 e della Confederations Cup 2017 con la Germania.
Mauricio Pochettino, vince tutto in Francia con il PSG, ma è famoso per il gioco mostrato con l'Espanyol e il Southampton e la famosissima corsa fino alla finale di Champions League con il suo Tottenham.
Luis Enrique, spagnolo che ha dimostrato le sue qualità alla Roma, a Barcellona, con i Blaugrana ha messo a segno anche un triplete, e con la nazionale della Spagna.
Thomas Tuchel, ha già allenato in to0p club come il Borussia Dortmund, il PSG e il Chelsea, e con quest'ultima si è candidato campione d'Europa e campione del Mondo.
LEGGI ANCHE: Stop agli ultrà dell'Eintracht Francoforte per Napoli: si procede per vie legali