Inter, Vessicchio accusa: "Turati ha giocato domenica sera contro la squadra per la quale ha sempre tifato. Ora capite perchè Dimarco..."
Le dichiarazioni polemiche del direttore del sito "TuttoJuve.net", nei riguardi del club nerazzurro
Nel posticipo domenicale dell'ultimo turno di campionato la capolista Inter ha sconfitto al “Meazza” il Frosinone per 2-0, grazie all'eurogol di Dimarco realizzato da 55 metri e dal rigore di Calhanoglu.
Alla vigilia della partita era uscita la foto del portiere della squadra ciociara, Stefano Turati (nato a Milano nel 2001), che lo scorso maggio era allo stadio "Olimpico" in Curva Nord, a tifare per l'Inter (la sua squadra del cuore, dove è cresciuto da bambino) nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina (vinta 2-1 dai nerazzurri).
Turati ha sempre dichiarato il proprio amore per la squadra meneghina e in un’intervista di alcuni mesi fa fa aveva detto: “Il mio sogno è diventare capitano dell’Inter, sono malato per la squadra nerazzurra”. Ma giocando con il club gialloblù si è innamorato della gente, della terra e soprattutto della squadra di cui porta i colori. Nel settembre scorso, sempre in un’intervista, aveva detto: “Mi butterei nel fuoco per il Frosinone. Questa gente è unica, qui sono a casa".
Non la pensa così il direttore del sito “TuttoJuve.net”, Sergio Vessicchio, sempre molto polemico nei confronti della squadra nerazzurra e anche questa volta, non ha lesinato parole di fuoco. Di seguito riportiamo le sue parole sul suo profillo X (ex Twitter).
Sergio Vessicchio, attacca l'Inter
“ILLECITO INTER-FROSINONE: Il portiere del Frosinone Turati ha giocato domenica sera contro l'Inter, quindi contro la squadra per la quale ha sempre tifato: il 24 maggio era in curva per Fiorentina-Inter. Ora capite perchè Dimarco ha tirato da lontano”.
LEGGI ANCHE: Inter, possibile colpo in arrivo in difesa: ecco chi è
Sergio Vessicchio, il suo post