Pedullà sbotta contro il VAR: "Rocchi non ci sta capendo nulla, la FIGC deve intervenire!"
Nell'ultimo weekend di Serie A ci sono stati molti episodi polemici, ecco il pensiero di Pedullà
In Serie A le decisioni arbitrali continuano a far sorgere polemiche tra i tifosi stufi di dover assistere a scelte spesso illogiche che penalizzano la propria squadra. Nell'ultimo weekend abbiamo assistito a parecchi episodi che il VAR avrebbe potuto risolvere intervenendo, ma così non è stato e le lamentale da parte di dirigenti, tifosi e giornalisti non sono mancate.
Alfredo Pedullà ha condiviso un vero e proprio sfogo sulla situazione VAR e arbitri attraverso un video sul suo canale YouTube in cui ha commentato tutti gli episodi a limite di questa giornata.
Pedullà contro il VAR: quante critiche!
Ecco le parole di Pedullà sulla sciagurata situazione arbitrale:
Il problema VAR è enorme, Rocchi si è lavato le mani riguardo l'episodio di Douglas Luiz nella sfida Juventus-Lazio. Lui ha risposto dicendo che non è un errore al 100%, ci stava il giallo e che se fosse arrivato il rosso non si sarebbe scandalizzato. Ma che vuol dire? Facci capire se l'arbitro ha sbagliato o meno! Lui è il designatore arbitrale e deve dirmi cosa deve fare un arbitro in una situazione del genere e farci capire. C'è un problema enorme.
Pedullà sbotta contro Gravina: “La colpa è anche sua!”
Successivamente ha scaricato le colpe anche al presidente della FIGC Gravina:
La responsabilità non è solo sua, ma di un presidente federale (Gravina, n.d.r.) che è spettatore non pagante di una situazione in cui non interviene. Come si fa a non vedere il fallo di Cristante su Thuram, Chiffi in Milan-Udinese cosa ha combinato? E' un settore da fermare, ci vuole un intervento anche al vertice, la FIGC ha la responsabilità e la prossima giornata ci saranno i soliti scandali.
LEGGI ANCHE: Ziliani contro il VAR: "Per la nuova regola è vietato espellere giocatori della Juventus"