Impallomeni e la Juventus: "Dovesse arrivare qualcosa di negativo si ripartirebbe da lui"
Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus e della situazione sul campo dei bianconeri
Stefano Impallomeni è stato intervistato ai microfoni di TMW Radio e ha espresso la sua opinione sul panorama Juventus, analizzando le ultime gare e totalizzando soltanto un punto in quarto partite:
"1 punto in 4 partite, manca parecchio dal punto di vista dei risultati, per prestazione ieri qualche passo in avanti in più. Certo, mi aspettavo qualcosa di diverso. È un ritardo considerevole. Ieri Calvo ha confermato Allegri, ma bisognerà vedere cosa succederà alla Juve. Dovesse arrivare qualcosa di negativo si ripartirebbe comunque da lui, è l'unico che conosce al meglio le dinamiche bianconere".
In seguito si è espresso anche il suo parere sull'Inter e sulla corsa alla Champions League, complimentandosi sulla ripresa neroazzurra che in questo fine settimana ha battuto la Lazio con un netto 3 a 1 in quel di San Siro:
"Sbuca un'Inter molto interessante, ho visto una bella partita con una buona Lazio e un'ottima Inter. Una squadra che ha voluto fortemente prendersi questa vittoria, più entusiasmante e meno triste, ha ritrovato il passo e la forma. Top l'Inter di Inzaghi che sta riabbracciando trame ed automatismo dello scorso anno. Siamo tornati a quel livello di prestazione".