Vieri: "La Fiorentina riesce a fare 2/3 gol a partita"; Cassano: "Fa un calcio europeo, meraviglioso"
I due ex calciatori hanno commentato una grande Fiorentina in Conference League
Nel corso della Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, lui e Antonio Cassano hanno parlato del percorso della Fiorentina in Conference League, con la vittoria ottenuta contro il Silvasspor per 4-1 in trasferta…
Bobo Vieri e Antonio Cassano incitano la Fiorentina di Vincenzo Italiano
Christian Vieri e Antonio Cassano hanno espresso belle parole sui Viola.
Ecco cosa ha detto Bobo:
“La Fiorentina lo abbiamo sempre detto, è una squadra che ha avuto problemi realizzativi, ma se ingranano fanno 2/3 gol a partita. Giocare in trasferta e vincere non è facile, noi siamo stati calciatori, sappiamo che non è mai scontato, soprattutto in Europa. La Fiorentina ha passato il turno e io sono orgoglioso di queste squadre italiane che passano il turno”.
La risposta dell'ex calciatore barese raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato:
“La Fiorentina fa un calcio europeo, ha vinto contro una squadra modesta ma ha meritato di vincere, giocano un calcio meraviglioso”.
Infine un pronostico di Fantantonio sul sorteggio europeo dei gigliati: “Tra Lech Poznan e Fiorentina i viola hanno il 99% di chance di passare il turno, sono super favoriti visto soprattutto che giocano il ritorno in casa”. Dello stesso parere è anche l'ex Viola Christian Vieri: “Per me la Fiorentina arriverà in finale".