Filippo Roma, storico inviato del programma settimanale “Le Iene”, è stato intervistato dal programma “Il diabolico e il divino” dove tra i vari argomenti ha parlato del suo servizio che sta preparando sulla Juventus e nell'occasione ha voluto citare anche l'arbitro Daniele Orsato, molto criticato in occasione del match Juventus-Roma (vinto 1-0 dai bianconeri), quando spiegò a Cristante (nel sottopassaggio) il motivo per cui non diede il vantaggio ai giallorossi, sulla rete del pareggio. 

Filippo Roma, le sue parole

"Sto preparando un servizio sui favori arbitrali perpetrati alla Juve in questa stagione. Sull’episodio della gara con la Roma c’è sicuramente un errore di Orsato, ma la sua colpa principale sono le parole rivolte a Cristante negli spogliatoi. Quella è una cosa incredibile, Orsato ha dimostrato di non conoscere il regolamento dicendogli: “sul rigore non esiste il vantaggio”. Non ricordo un anno in cui alla Roma sono stati concessi due rigori contro la Juventus. Le polemiche sono relative".

LEGGI ANCHE: Bargiggia durissimo: "Per un talento come Vlahovic, il gioco scarno di Allegri è penalizzante"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Nuova Superlega, bufera social: "Passo in avanti di Agnelli rispetto a quella schifezza annunciata in piena notte come da ladri o criminali"

💬 Commenti