GF Vip, Attilio Romita attacca Edoardo: "Ha bestemmiato più volte ma non è stato mai squalificato perché utile al programma"
L'ex giornalista e concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip in un'intervista rilasciata a Nuovo TV ha attaccato duramente Edoardo
L'ex giornalista della Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Attilio Romita, ha rilasciato un'intervista a Nuovo TV dove ha parlato della sua esperienza al reality condotto da Alfonso Signorini rilasciando alcune dichiarazioni pesanti nei confronti degli autori ma attaccando anche uno dei concorrenti, Edoardo Donnamaria. Ecco uno stralcio delle sue sue dichiarazioni riportate da LiberoQuotidiano.it.
GF Vip, Attilio Romita si sfoga in un'intervista rilasciata per Nuovo TV attaccando Edoardo
L'ex giornalista ha attaccato Edoardo Donnamaria: “Ha bestemmiato più volte durante la sua esperienza nella casa di Cinecittà, ma non è mai stato fatto fuori, perché utile alle dinamiche del programma, per via della sua lovestory con Antonella Fiordelisi”. Secondo Romita, Edoardo pare sia convinto di vincere il programma e pertanto si sarebbe montato la testa mostrando un comportamento arrogante persino nei suoi confronti quando lo ha definito sessista e classista.