Napoli, Garcia: "Soddisfatto della prestazione con il Bologna. Kvara aveva un po' di sovraccarico ai polpacci, non ho voluto rischiare. Il rigore..."
Ecco le parole del tecnico del Napoli, dopo la gara conto il Bologna
Terminta la gara Bologna-Napoli, arrivano le parole di Rudi Garcia. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico degli azzurri:
In questo momento è soddisfatto di come gioca oggi il Napoli? Sente la fiducia dei giocatori?
"Questa domanda va fatta ai giocatori non a me. Io sono soddisfatto della prestazione, non del risultato. Ci sono punti positivi come il fatto di non aver preso gol con una difesa nuova nelle linee centrali. Abbiamo fatto un bel primo tempo, con un episodio sfortunato in cui abbiamo preso un palo. Nel secondo tempo abbiamo lasciato il Bologna rientrare in partita. Poi quando si sbaglia un rigore le cose si fanno più complicate. Ora testa a mercoledì perché ci sere una vittoria e poi una striscia positiva di risultati per rientrare nelle prime quattro".
Le sostituzioni di Kvara e Osimhen?
"Noi abbiamo qualità anche in panchina. Non puntiamo solo sui titolari: abbiamo davanti tante altre partite e per questo non posso non fare appello a tutta la rosa. Sono contento per Kvara perché ha fatto un'ottima partita ma nell'intervallo mi ha riferito un po' di sovraccarico ai polpacci e non volevo rischiare di perderlo. Sul rigore sbagliato di Victor, dico che può succedere a tutti. L'attitudine non è stata buona nel cambio, ma ne ho già parlato con lui e con la squadra".