Napoli, Kvaratskhelia lavora a parte: ecco le sue condizioni
Solamente lavoro in palestra per l'attaccante georgiano, ecco il motivo
Martedì al Maradona andrà in scena la gara tra Napoli e Braga, fondamentale per il futuro cammino europeo degli azzurri, che in Champions League devono ottenere un risultato positivo al fine di ottenere il pass per gli ottavi di finale. In avvicinamento alla gara, non arrivano però notizie confortanti dall'allenamento odierno. Ha svolto solamente lavoro a parte Kvaratskhelia.
Il report dell'allenamento
Ecco il comunicato del club.
Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21).
La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento, torello e lavoro tattico. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati rispettivamente in lavoro aerobico e serie di partitine.
Gollini si è allenato in gruppo. Kvaratskhelia ha lavorato in palestra per un leggero stato influenzale. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Cajuste.
Solo lavoro in palestra dunque per Kvaratskhelia a causa di un attacco influenzale, uno stop precauzionale che non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza nella gara di martedì contro il Braga.
Il momento del Napoli
Dal ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra, il Napoli ha ottenuto 3 punti in 3 partite di campionato contro Atalanta, Inter e Juventus: un inizio decisamente in salita dovuto alla forza delle avversarie. Nel mezzo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, e il match di martedì sarà fondamentale per il passaggio di turno e il rilancio della stagione del Napoli, che in classifica in attesa dei risultati delle altre gare della 15° giornata occupa la quinta posizione con 24 punti.
LEGGI ANCHE: Esposito: "Juventus? Tifosi provinciali. 1-0 fortunoso contro il Napoli, non si illudessero..."