Sarri distrugge Moggi: “Radiato che ha mandato la Juventus in Serie B. Retrocessi…”
Il tecnico della Lazio replica duramente alle critiche dell’ex dirigente della Juventus
Parole durissime quelle rilasciate da Maurizio Sarri nei confronti di Luciano Moggi. Il tecnico toscano non ha gradito le ultime critiche rilasciate dall’ex dirigente della Juventus nei suoi riguardi, durante la sua ultima intervista a Radio Bianconera.
La replica stizzita di Sarri a Moggi in conferenza stampa
Sarri ha risposto così alle critiche di Moggi, quest’oggi in conferenza stampa:
"Rispondere a Moggi? Sono in difficoltà a rispondere a uno che è stato radiato e quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. L'ultimo scudetto della Juve l’ho vinto io, mentre con lui la squadra è retrocessa dopo più di 100 anni di storia e con pure 17 punti di penalizzazione".
Le parole di Moggi su Sarri a Radio Bianconera
L’ex dirigente della Juventus, rilasciò giorni fa le seguenti parole su Sarri, le quali hanno scatenato l’ira dell‘attuale tecnico della Lazio. Ultimo a conquistare uno Scudetto con la Juventus:
“La Juventus è seconda in classifica con Allegri: cosa andiamo cercando? Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco, questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava. Nell'unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B".