Criscitiello sul Milan: “Sta nascendo una formazione da urlo. Alzo le mani”
Il noto direttore di Sportitalia ha elogiato il lavoro svolto dalla dirigenza rossonera
Dopo aver conquistato meritatamente il diciannovesimo scudetto, smentendo di fatto scettici e addetti ai lavori che non credevano nel Diavolo a inizio stagione, la dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una squadra in grado di competere in vista della prossima stagione anche sul fronte europeo. L’obiettivo del Milan è di riportare la tanto amata Coppa dei Campioni nella bacheca di Via Aldo Rossi, e per farlo lo scacchiere di Pioli necessita di elementi di spessore ed esperienza da affiancare ai tanti giovani già affermati.
I nomi che circolano sono di tutto rispetto, e se dovessero realmente arrivare, il Diavolo può realmente ambire a tutto. Parola del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il quale si è espresso così sul Milan che verrà:
”Sta nascendo un Milan da paura. Non stiamo parlando di fantascienza o cose clamorose ma frutto di un lavoro ben fatto. Giovani e di prospettiva: questa squadra fa paura. Età media bassa e attacco rivoluzionato, con il solo Leao confermato.
Se i nomi che circolano dovessero essere acquistati, alzo le mani!
Maignan, Hernandez, Tomori, Botman, Calabria; Tonali, Renato Sanchez; De Ketelaere; Leao, Zaniolo, Origi. Di cosa stiamo parlando?”