Tifosi Juventus sul bilancio Inter: "Assurdo paragone con la nostra situazione finanziaria"
Alcuni commenti dei tifosi della Juventus sul bilancio in rosso dell'Inter
L'Inter questa sera scenderà in campo contro il Genoa nella 18 esima giornata di Serie A. I nerazzurri questa sera potranno consolidare il loro primo posto in classifica e aggiudicarsi il Titolo Campioni d'inverno in questo primo giro di boa di campionato 2023-2024, lasciando alle spalle la nemica Juventus.
I bilanci dell'Inter
Per l'Inter però non è tutto rose e fiori, infatti il club di Zhang ha chiuso il bilancio in rosso di oltre 80 milioni di euro. Questo ha fatto si che i tifosi della Juventus potessero dire la sua. La notizia sta facendo molto discutere a e c'è chi sostiene che la società nerazzurra possa fallire. Dall'altra parte però c'è anche chi sostiene invece che tutti i fattori di bilancio siano in miglioramento rispetto alla stagione precedente e quindi non possano esserci margini per un crollo della società.
Tifosi della Juventus sul bilancio dell'Inter
Ovviamente non potevano che dire la sua i tifosi della Juventus, che vengono sempre accostati a quelli che rubano. Per questo sui sociale nelle ultime ore si sta scatenando un vero putiferio. Ecco di seguito alcuni commenti dei tifosi bianconeri che commentano la situazione finanziaria dell'Inter:
L’#Interista medio vuole paragonare la situazione finanziaria dell’#Inter con quella della #Juve !! Assurdo! Dimentica però un po’ di cose: - stadio di proprietà - continassa di proprietà - fatturato nettamente più alto! Serve altro?
Auguri per il #2024 Che l'#Inter possa resistere in campo così come i suoi bilanci resistono alla solidità finanziaria! #FinoAlFallimentoInter
All'Inter quest'anno stanno dando a favore qualsiasi cosa nonostante la Var. Regolamento e protocollo ribaltati alla bisogna.
prescritti cartonati senza cervello e senza pudore
La situazione finanziaria dell'#Inter è gravissima Non possono più nasconderlo Siamo al miliardo di debito senza possibilità di ripianare, Pagando quel poco che si riesce con prestiti che non si riescono ad onorare Qualsiasi altro club nel mondo sarebbe in serie D In italia No
LEGGI ANCHE: Moratti punge Moggi: "Le sentenze sono state chiare sulla vicenda Calciopoli"