In questi giorni si è parlato molto del coro di alcuni giocatori del Milan sul pullman che li riportava all'aeroporto di Fiumicino, dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Roma.

A riguardo, sul sito “TuttoJuve”, il giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan, ha voluto commentare, criticando quanto è avvenuto. Di seguito riportiamo le sue parole:

"Ha fatto polemica il coro intonato dai giocatori del Milan nei confronti dei tifosi bianconeri, un coro inutile visto che la Juventus non ha di recente giocato contro il Milan e l'unica rivalità recente è stato il grande regalo concesso misteriosamente dalla giustizia sportiva che ha permesso ai rossoneri di arrivare davanti alla Juventus in classifica nonostante la classifica avesse detto ben altro. Premettiamo che il fascicolo aperto dalla giustizia sportiva ci sembra totalmente inutile e non porterà a questo, ma alla fine di questa vicenda che definiamo molto triste ci rimane l'incapacità di alcuni giocatori rossoneri di cantare decentemente un coro. Non sappiamo se voleva o meno essere offensivo, crediamo di no, ma da giocatori che sono da anni in Italia ci aspettiamo che fosse possibile cantare quattro parole in croce in senza sbagliarle, invece no, abbiamo assistito ad un biascicare di parole senza senso da cui esce solo un “gobbo juventino”.

LEGGI ANCHE: Collovati: "Lukaku ha fatto capire perché Allegri lo voleva. Juventus? Non è allo stesso livello di Inter, Milan e Napoli"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cipro-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

💬 Commenti