Zampini e Ravezzani al veleno sull’Inter: “Revocategli quello Scudetto a tavolino”
Le parole al veleno da parte del noto opinionista bianconero e del giornalista sportivo di Telelombardia
Massimo Zampini e Fabio Ravezzani hanno parlato del dualismo tra Juventus e Inter durante la sua ultima apparizione a Juventibus. Parole al veleno quelle rilasciate dal giornalista sportivo di Telelombardia e dal noto opinionista sportivo, creatore del canale Juventibus.
Zampini e Ravezzani infiammano il prossimo Juventus-Inter
In vista del prossimo Juventus - Inter, Zampini e Ravezzani hanno dato vita al seguente dialogo durante l’ultima puntata di Juventibus. Il tema caldo e che caratterizza sempre questo attesissimo match, rimane senza dubbio la vicenda Calciopoli e l’assegnazione dello Scudetto 2006 all’Inter.
Le frecciate di Zampini e Ravezzani all’Inter e lo Scudetto 2006
Ecco la sequenza completa delle dichiarazioni tra Massimo Zampini e il giornalista Fabio Ravezzani, raccolta da Il Pallone Gonfiato:
Zampini chiede a Ravezzani: “Revocare lo Scudetto a tavolino all’Inter (2006, ndr), chiuderebbe gran parte dei veleni, oppure no? Sarebbe giusto revocarlo? Ti rispondo io: sì“
Ravezzani: “Io quando venne assegnato dissi subito a tempo zero, che non aveva alcun senso dare quello Scudetto all’Inter”
Zampini puntualizza: “Ancora non eravamo a conoscenza di tutte le telefonate…”
Ravezzani: “Non conoscevamo tutte le telefonate ed è un argomento del quale possiamo discutere per ore, ma tanto non verrà mai fatto. È come dire ’fare un viaggio sul sole sarebbe interessante, ma tanto non ci sai arrivare”
Zampini: “Anche perché ai media non interessa. Perché se ci fosse un discorso di tanti che si chiedessero ‘ma l’albo d’oro è corretto?’. Sarebbe una domanda legittima visto che tutti sono interessati al numero degli Scudetti in uno stadio privato, ma a nessuno frega nulla che nell’albo d’oro c’è uno Scudetto incredibile. Se ci fosse qualche interesse in più sui media, qualcuno si potrebbe il dubbio, ma ci sta quelli abbiano quello smoking bianco certificato sull’albo d’oro”