Juventus, Chirico su Vlahovic: "Ha capito che stanno pensando di sostituirlo". Tifosi replicano
Il punto di Marcello Chirico su Vlahovic-Juventus. I tifosi bianconeri replicano
Pochi giorni fa il giornalista sportivo Marcello Chirico ha pubblicato sul proprio canale Youtube nel quale commenta le parole che Dusan Vlahovic ha speso a margine della gara giocata con la propria nazionale.
Secondo Chirico il giocatore della Juventus avrebbe espresso una certa insoddisfazione nei confronti dello stile di gioco attuato dalla Juventus perché consapevole di essere tra i sostituibili di Thiago Motta.
Juventus, perche Vlahovic non segna
“Il mal di pancia di Vlahovic?Ha capito che stanno già pensando di sostituirlo".
E' cosi che Marcello Chirico inizia il suo commento su Vlahovic:
"Vlahovic non segna però la colpa è sempre dell'allenatore, perché prima il responsabile era Allegri, adesso è Thiago Motta.
L'italo brasiliano al di là delle dichiarazioni di facciata che fa sul serbo non racconta la verità, perché gli errori che vediamo fare a Dusan Vlahovic li vede anche lui.
Non a caso quando il classe 2000 viene sostituito nel derby mette il muso lungo e questo succede perché sa di avere deluso ancora una volta il proprio allenatore".
"Quando Vlahovic sbaglia un gol fatto sotto porta e Motta allarga le braccia sconsolato, succede perché anche il tecnico vede un attaccante da 80 milioni fallire certe occasioni. Inoltre il serbo prende 10 milioni di stipendio che molto presto diventeranno 12, insomma viene pagato come un top player che non è".
"La cosa bella è che Vlahovic esalta il modulo della Serbia ma anche con la squadra di Stojkovic non segna da 10 partite. Inoltre parla di un attacco a due punte come se alla Juventus non avesse Yildiz, Conceicao, Koopmeiners o Weah che lo innescano con cross o passaggi".
I tifosi della Juventus rispondo a Chirico su Vlahovic
Le parole spese da Chirico su Vlahovic hanno catturato l'attenzione di tantissimi tifosi della Juventus:
"Dusan è un giocatore che secondo me ha tradito le aspettative. Lo dico da tempo che non è da Juve. Se fosse dipeso da me già l'estate scorsa l'avrei messo sul mercato. Speriamo vada via presto perché 12 milioni con lui non sono giustificabili" - scrive un utente su Youtube.
Un altro invece si erge in difesa del serbo sottolineando:
"Non ritengo che abbia leso maestà, continua ad essere l'unica punta per le 5 competizioni di quest'anno grazie al "grande" lavoro di Giuntoli.
Ha raggiunto 50 gol, ha espresso il desiderio di essere affiancato da qualcuno e limitare al minimo il gioco in retrovia. Motta si dia da fare a verificare possibili variazioni tattiche e non si ostini ad immaginare di replicare il modulo di Bologna".
LEGGI ANCHE: Infortunio Vlahovic, Zuliani: "Buona o cattiva notizia? Motta ha sempre dimostrato che..."