Dove vedere Djokovic-Schwartzman: streaming e diretta tv Atp Finals
Ecco come seguire in tv e streaming dalle ore 15, il match delle Atp Finals tra il serbo e l'argentino
Oggi pomeriggio alle ore 15 alla O2 Arena di Londra (cemento indoor) si disputerà il match della prima giornata delle Atp Finals (gruppo Tokyo 1970) tra il serbo Djokovic e l'argentino Schwartzman. Il numero uno del mondo ormai è un abituè di questa competizione di fine stagione che vede in campo i migliori otto del ranking Atp, basti pensare che ha vinto questo titolo nel 2008 e poi per quattro anni consecutivi (2012-2015); invece sarà un esordio assoluto per il sudamericano che è riuscito a qualificarsi come ottavo e ha beneficiato del forfait dello svizzero Roger Federer, che tornerà a giocare il prossimo gennaio.
In quest'ultima parte di stagione Djokovic ha vinto il Masters 1000 di Roma battendo in finale proprio Schwartzman per 7-5, 6-3 ed ha raggiunto la finale al Roland Garros sconfitto nettamente in tre set dal maiorchino Nadal. L'argentino invece oltre alla finale di Roma, ne ha disputata un'altra a Colonia persa contro il tedesco A.Zverev, mentre a Parigi si è fermato in semifinale contro il solito schiacciasassi Nadal in tre set.
Sono cinque i precedenti tra i due giocatori con il serbo che è uscito dal campo sempre vincitore: in questa stagione oltre alla finale di Roma, c'è stata la sfida lo scorso a gennaio a Melbourne (Australian Open) con successo negli ottavi di finale per 6-3, 6-4, 6-4.
Dove vedere Djokovic-Schwartzman in tv e streaming
Il match Djokovic-Schwartzman (ore 15), valevole per la prima giornata delle Atp Finals sarà visibile su Sky che anche quest'anno detiene i diritti della manifestazione; i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204). La telecronaca sarà a cura del giornalista Luca Boschetto e il commento tecnico dell'ex tennista Filippo Volandri.
Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.