Questa mattina, alle ore 10 (ora italiana), l'Italia del Volley femminile affronterà la Serbia, il match è valido per i quarti di finale del torneo olimpico di Volley femminile per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Le azzurre sono giunte ai quarti di finale da seconde della Pool B e nel percorso olimpico hanno battuto Russia (0-3), Turchia (3-1) e Argentina (3-0) ed hanno perso contro Cina (3-0) e USA (3-2). La Serbia, invece, è arrivata seconda nella Pool A ed ha vinto contro Repubblica Domenicana (3-0), Giappone (0-3), Kenya (3-0) e Corea del Sud (3-0) ed ha perso contro il Brasile (1-3)

LEGGI ANCHE: Dove vedere le Olimpiadi Tokyo 2020 in diretta tv e in streaming gratis: Rai, DAZN, Eurosport, Discovery+

 

Dove vedere Serbia-Italia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Serbia-Italia, valido per i quarti di finale del torneo olimpico di Volley femminile per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà trasmesso in diretta in chiaro su RAI 2. La Rai per questi giochi olimpici di Tokyo 2020 avrà a disposizione 200 ore di diretta. Questo match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery+, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna su Matteo Ricci: è lui il profilo che piace per sostituire Andrea Poli

💬 Commenti