Questa sera, alle ore 18.30, a “Wembley”, l'Inghilterra del C.T Gareth Southgate ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido come gara amichevole. 

Entrambe le squadre sono qualificate al prossimo Mondiale con l'Inghilterra prima nel Gruppo I davanti alla Polonia. La Svizzera, invece, è arrivata prima davanti all'Italia nel Gruppo C. Il prossimo impegno per le due nazionali sarà martedì 29 marzo quando l'Inghilterra affronterà la Costa d'Avorio e la Svizzera ospiterà il Kosovo.

 

LEGGI ANCHE: Brambati sull'eliminazione dell'Italia: "Non sono così convinto che la colpa sia di Mancini, dopo le sconfitte..."

 

Le probabili formazioni di Inghilterra-Svizzera

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford: Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. C.T: Southgate.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Frei, Widmer; Zakaria, Freuler; Okafor, Shaqiri, Vargas; Gavranovic. C.T: Yakin.

 

Dove vedere Inghilterra-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Inghilterra-Svizzera sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sarà disponibile in streaming sul sito di SportMediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Daniele Garbo distrugge Lautaro: "Giocatore sopravvalutato. Inutile fare 3 gol con la Salernitana e non buttarla dentro quando serve"

💬 Commenti