Juventus-Zenit streaming

Domani sera alle ore 21 all'Allianz Stadium si disputerà il match tra Juventus-Zenit, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League che vede in classifica (gruppo H) i bianconeri al comando a punteggio pieno, mentre i russi al terzo posto con tre punti.

Un solo precedente a Torino tra le due squadre risalente al 17 settembre 2008 quando nella prima giornata del gruppo H, i piemontesi vinsero per 1-0 grazie alla rete di Del Piero su punizione al 76'.

Juventus-Zenit, probabili formazioni  

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Chiesa. All. Allegri

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak

ARBITRO: Schärer.

GUARDALINEE: De Almeida e Zogaj (Svizzera).

IV UOMO: Bieri (Svizzera).

VAR: Dankert (Germania).

AVAR: San (Svizzera).

LEGGI ANCHEJuventus, emergenza centrocampo: torna in auge il nome di Witsel. Il punto

Dove vedere Juventus-Zenit in tv e streaming

Il match Juventus-Zenit (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch.252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro in terra francese si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Champions League che si disputeranno in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Un’altra alternativa per seguire la partita dell "Allianz Stadium" è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.

Per questa occasione comunque i tifosi bianconeri avranno la possibilità di seguire l'incontro in diretta e in chiaro su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky) e in streaming gratuito in contemporanea sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.

21 ottobre 2021, Zenit-Juventus 0-1: gli highlights

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
DAZN insieme a art4sport e Bebe Vio per celebrare l’inclusione nello sport

💬 Commenti