Lazio, Sarri: "Col Cluj partita difficile. Tante assenze"
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro il Cluj, in Conference League
giovedì 23 febbraio scenderanno in campo le squadre italiane impegnate negli spareggi di Europa League e nei playoff di Conference League. Tra le seconde figura la Lazio che affronta nuovamente il Cluj dopo la vittoria dell'andata, con lo splendido gol firmato da Ciro Immobile. Il tecnico Maurizio Sarri ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa della vigilia:
“E' una partita difficile perché ci presentiamo qui con molte assenze, mancano 7-8 giocatori. Molti sono stati colpiti da malanni stagionali come ad esempio Milinkovic che stamattina ha fatto solo palestra perché non è in grado di giocare. Zaccagni ha la febbre, Romagnoli sta recuperando e presto tornerà in gruppo. Radu non ha fatto i controlli, mentre Pedro stasera avrà un controllo e spero vengano tolti i tamponi così potrà allenarsi con la mascherina. Non cerco alibi per la partita di domani, la situazione è questa. Nonostante il risultato dell'andata non possiamo peccare di presunzione e pensare di aver già passato il turno”.
LEGGI ANCHE: Lazio, Tare: "Viviamo un momento non buono del calcio a livello mondiale ed europeo. Noi attenti alle spese"