Ufficiale: Stefano Sturaro è un nuovo giocatore del Verona. Il comunicato
Attraverso una nota ufficiale, il club scaligero ha comunicato di aver acquisito dal Genoa le prestazioni del centrocampista Sturaro
Attraverso una nota ufficiale, il Verona ha comunicato di aver acquisito dal Genoa a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista Stefano Sturaro, il quale andrà a rinforzare la mediana della formazione allenata da Ivan Juric. Ecco il comunicato del club:
"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Genoa CFC a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva - le prestazioni del centrocampista Stefano Sturaro. Nato a Sanremo il 9 marzo del 1993, Sturaro è cresciuto calcisticamente tra Sanremo e Genoa, per poi esordire fra i professionisti con la maglia del Modena, dove ha giocato tra il 2011 e il 2013 in Serie B. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Stefano, augurandogli una seconda parte di stagione in maglia gialloblu ricca di soddisfazioni, personali e di squadra".