Intervistati dal settimanale “Chi”, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno svelato alcuni retroscena sulla loro avventura nella casa più famosa e seguita d’Italia. L’ex spadista e oggi modella Antonella non ha infatti nascosto di aver fatto sesso nella casa con l’opinionista di Forum: Sempre, abbiamo fatto anche la capanna”. Ecco dunque svelato il mistero. 

Il sogno di un figlio insiete

Sempre nel corso di quest’intervista, Antonella Fiordelisi ha poi ammesso di sognare di fare un figlio con Edoardo Donnamaria: “Ieri sera mi ha fatto vedere con un’applicazione come sarebbe nostro figlio. Verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei e per l’80% con la testa mia, il restante 20% con la testa sua. Non per altro ma perché é tanto matta” ha raccontato lo stesso Edoardo.

Rapporti intimi nella casa, i Donnalisi sono i primi?

Edoardo ed Antonella non sono i primi ad aver costruito una “capanna” al Grande Fratello Vip per vivere momenti intimi lontani dalle telecamere. I primi a farlo sono stati Pietro Taricone e Cristina Plevani ormai più di vent'anni fa. Se volessimo fare un riferimento a tempi più recenti dovremmo sicuramente menzionare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che presto diventeranno marito e moglie.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, simpatico siparietto serale tra Oriana e Giaele: "In questo momento mi sento tanto Daniele"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juventus e il rinnovo di Di Maria: cosa manca per la fumata bianca?

💬 Commenti