Le pretese contrattuali di Federico Chiesa nei riguardi della Juventus, non piacquero per niente al giornalista Fabio Ravezzani. Intervenuto via Twitch per QSVS, Ravezzani ha criticò il calciatore azzurro in maniera piuttosto accesa. 

La critica di Ravezzani nei confronti del calciatore della Juventus 

Secondo Ravezzani, il calciatore non meritava l’aumento d’ingaggio per via dei troppi infortuni tra le fila bianconere. Ecco le parole che il giornalista rilasciò sul calciatore, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Il Signor Chiesa, che è stato alla Juventus 3 anni, di cui uno e mezzo passato tra infortuni e lunga degenza dando complessivamente molto poco, io spero per lui che non sia vera la storia che vuole 8 milioni, perché è vergognoso che un giocatore che è stato pagato regolarmente per oltre un anno in cui ha giocato poco o male...e diciamo che a Chiesa va da parte nostra tutta la solidarietà perché ha avuto un bruttissimo infortunio, ma se è vero che già i suoi procuratori dicono ‘vogliamo 8 milioni per rinnovare’ è una cosa vergognosa. Esiste nella vita e anche nel calcio professionistico, una cosa che si chiama riconoscenza. Ciò non significa che Chiesa debba giocare gratis per la Juventus, ma che debba chiedere qualcosa di logico ed adeguato rispetto al nulla che lui ha dato rispetto all’ultimo anno e mezzo. Uno che ha fatto un gol in una stagione e che dice ‘per prolungare ne voglio 8’, è uno che manderei via immediatamente a ogni costo”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Capuano: "La Juventus è all'anno zero certificato. Futuro? Ne uscirà una squadra più logica facendo pulizia"

💬 Commenti