Chiusa l'era Maldini-Massara, CorSport: "Ibrahimovic per il ruolo di club manager"
Ibrahimovic conteso per il ruolo di club manager dopo la partenza di Maldini e Massara
Sotto il caldo sole milanese, la situazione in casa Milan si fa sempre più interessante. Dopo il recente rimescolamento nella dirigenza, promosso dal proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale e culminato con il licenziamento improvviso di Paolo Maldini e Frederic Massara, il club è pronto a compiere una mossa audace. Si prevede di affidarsi a una figura di grande simbolismo come Zlatan Ibrahimovic, fresco di ritiro dal calcio giocato, protagonista dell'ultima partita casalinga contro il Verona.
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l'idea sarebbe quella di proporre all'ex attaccante svedese il ruolo di club manager, con l'obiettivo di mantenere l'unità tra squadra e dirigenza. Tale proposta potrebbe attrarre Ibrahimovic in questo momento di transizione, in cui il club cerca di riconquistare il favore della tifoseria ancora scossa dalla notizia della partenza di Maldini e Massara.
Il Milan si appresta dunque a intraprendere una nuova avventura con Ibrahimovic, nella speranza di creare una sinergia vincente tra giocatori e dirigenti. Se l'operazione dovesse andare in porto, il club potrebbe ritrovare la fiducia dei suoi sostenitori e dare il via a una nuova era di successi. Non resta che attendere sviluppi e vedere se il Milan riuscirà a convincere il carismatico svedese ad accettare questa sfida.