Oppini: "La Juventus è fuori dalla lotta scudetto. Conte? Grosso errore non riprenderlo"
L'opinionista e tifoso bianconero ha parlato di Napoli-Juventus a Radio Kiss Kiss
Il piatto forte della 22^ giornata del campionato di Serie A sarà il big match Napoli-Juventus che si giocherà sabato alle ore 18 allo stadio “Maradona”. Intanto l'opinionista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, a “Radio Kiss Kiss” durante il programma radiofonico “Radio Goal” ha parlato di questa partita non nascondendo il proprio rammarico per non aver ripreso Conte alla Juventus.
Oppini: “La Juventus è tagliata dai giochi per lo scudetto”
“Conte? Il Napoli ha fatto la miglior scelta che potesse fare, lo dico da agosto. Il grosso errore che hanno fatto Milan e Juventus è che se lo son fatto scappare per l’ennesima volta. Lui vuole vincere adesso, non domani. Il Napoli corre forte e bene grazie a lui. Dopo la gara di Firenze il Napoli ha fatto vedere anche un ottimo calcio. La Juventus è tagliata dai giochi per lo scudetto e credo che lui sia il più grande allenatore per ricostruire”.
LEGGI ANCHE: Fedele: "Sabato si giocherà Napoli-Battipagliese, la Juve non è più quella del passato"
Oppini, la sua opinione sulla Juventus di T. Motta
"La Juventus di Motta? Quest’anno la Juventus ha già toppato troppe partite e siamo indietro, non è il caso di esaltarsi. Col Milan ha vinto il primo scontro diretto. Ho sempre detto che per il post Allegri avrei voluto solo un allenatore come Conte. Savona? Molto giovane, Motta lo ha responsabilizzato ed ha mandato via Danilo. Fateci caso, i goal che prende la Juve arrivano sempre per disattenzioni di Savona. Non è pazzo che Conte chiede Danilo".