Simone Stenti deride la Gazzetta: "Il City è campione d'Europa suo malgrado, perchè la Juve ha sobillato l'Inter, sabotando..."
Le parole del giornalista e autore tv, con le quali ha voluto sbeffeggiare il quotidiano "Rosa" per l'articolo pubblicato su Romelu Lukaku
In questa estate calcistica, sta facendo parlare moltissimo il possibile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus, e proprio oggi è uscita la notizia (da confermare), che l'attaccante belga era già stato contattato dal club bianconero ad inizio primavera.
Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport" ha dedicato un articolo a riguardo, scrivendo che in casa nerazzurra ci si domanda, se la trattativa già esistente con la Juve, possa aver influenzato, la prestazione di Lukaku nella finale di Champions League, persa dalla squadra nerazzurra contro il Manchester City per 1-0.
Il giornalista e autore tv, Simone Stenti, sul suo profilo Twitter, ha voluto fare un post dove ha sbeffeggiato il quotidiano “Rosa". Queste le sue parole: “Finalmente chiarito perché il City è campione d'Europa suo malgrado: la Juve ha sobillato l'Inter, sabotando il suo centravanti. Le grandi inchieste della gds”. (Gazzetta dello sport, n.d.r.).
LEGGI ANCHE: Moratti duro su Lukaku: “Uno così non merita di giocare nell’Inter, non ci si comporta in questo modo”