Paulo Dybala (ph. zimbio)

Antonio Razzi ai microfoni di Radio Bianconera. L'ex parlamentare ha rilasciato un'intervista parlando della Juventus e di Paulo Dybala. Queste le sue parole:

"Pirlo è un signore, oltre che da calciatore sta dimostrando la sua capacità anche da allenatore. Io spero che non faccia come Conte una volta che lo facciamo grande. Non è facile gestire tutti i campioni che ha la Juve, ma solo un campione come Pirlo li può gestire. Da giocatore ha vinto tutto e ha una storia infinita. È rimasto nel cuore di tutti i tifosi juventini, è venuto dal Milan in punta di piedi pensando di aver finito la carriera e invece è esploso ancora di più. Sicuramente lo farà vedere anche da allenatore”.

Su Dybala: “Io l’ho conosciuto a Roma, è un grande talento, un grande calciatore, però non bisogna avere tutti questi capricci. Visto che Ronaldo guadagna tanto lo vuole anche lui. O giochi per amore di una società oppure sei lì solo per farti i quattrini. Guadagna già tanto, magari li guadagnassi io… Non bisogna approfittarne, chiede il doppio ma non rende il doppio. Se segna come segna Ronaldo, perché no? Io lo avrei venduto dopo la richiesta che ha fatto. È un grande calciatore, ma nella Juventus ce ne sono stati tanti e quando hanno iniziato a fare i capricci la Juventus li ha mandati via”. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: ecco tutti i dettagli

💬 Commenti