Juventus, sorride Allegri: c'è un rientro importante
Il tecnico dei bianconeri è pronto a riaccogliere uno degli infortunati, fuori da tanto tempo
La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a tornare subito all'opera dopo l'importante pareggio ottenuto contro la temibile Inter di Simone Inzaghi. Oggi, lunedì 27 novembre, la squadra si è ritrovata alla Continassa per procedere con un lavoro di scarico e per l'allenamento riservato a chi, ieri sera, non è sceso in campo. Le notizie per l'allenatore della Juventus non mancano.
Juventus, ritorna Danilo
La novità positiva per la Juventus e per Massimiliano Allegri è il rientro di Danilo, anche se parzialmente in gruppo. Il difensore brasiliano ha svolto parte dell'allenamento di oggi insieme al resto dei compagni e dunque è sulla via del recupero. Il centrale ha saltato le ultime cinque partite di campionato della Vecchia Signora, che ha affrontato in ordine Milan, Verona, Cagliari, Fiorentina ed Inter a causa di un problema al flessore della coscia sinistra rimediato in Nazionale. Si vede però ora la luce in fondo al tunnel.
Danilo in campo già contro il Monza?
Ad oggi è possibile il suo rientro in campo contro il Monza, nell'anticipo di venerdì sera, 1 dicembre, all'U-Power Stadium. Se lo scenario fosse confermato, a fargli spazio sarebbe Rugani, che si è comportato molto bene in queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Zuliani: "Fallo netto di Darmian. Fosse successo al contrario..."