Biasin polemico: "Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani: soldi spesi per un problema creato dal Palazzo"
Il giornalista ha attaccato ancora una volta i calendari stilati dalla Uefa e dalle Leghe, scagliandosi contro la pausa per le Nazionali
La pausa per le Nazionali ha creato problemi a tutti, soprattutto in queste ultime stagioni post-Covid dove i calendari sono sempre più compressi. Infortuni, casi di Covid (Rabiot della Juventus l'ultimo esempio) e difficoltà nel ritorno sono solo alcune delle variabili che rendono traumatico per le squadre di club il periodo di stop per i match internazionali. I sudamericani, peraltro, giocano le ultime gare venerdì, dunque il giorno prima che ricominci il campionato: per questo, i club si stanno adoperando per riportare a casa i propri calciatori. L'Inter, ad esempio, spenderà 100mila euro per riportare a casa Lautaro e gli altri.
LEGGI ANCHE: Caressa duro: "Fischiare Donnarumma ci stava". E Zazzaroni risponde: "È una ca**ata"
Ecco il tweet polemico di Fabrizio Biasin in merito alla questione: “'L’#Inter spenderà circa 100mila euro per far rientrare i suoi giocatori sudamericani in tempo per #LazioInter'. 200milioni del vecchio conio, ovvero un sacco di quattrini, per sistemare un problema creato dal “Palazzo”. Pausa per la Nazionale, io ti troverò”.