La moglie di Hakimi parla per la prima volta dopo lo stupro: "La realtà è un'altra... ma io sono sempre dalla parte delle vittime"
Hiba Abouk, ex moglie di Achraf Hakimi si è espressa sulla vicenda che l'ha coinvolta negli ultimi mesi
Hiba Abouk, moglie di Achraf Hakimi, ha annunciato la separazione dall'ex Inter, accusato di stupro, e ha parlato della vicenda con un lungo messaggio social.
Hiba Abouk si confida ai fan e dice la sua sulla separazione con Achraf Hakimi e lo stupro per cui è indagato
Ecco cosa ha detto nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram @hiba:abouk_:
"Oggi mi sento in dovere di rendere pubblica questa dichiarazione per esprimere il mio stato d'animo e chiarire in prima persona le informazioni errate che circolano. E anche quando su certi argomenti o questioni delicate il silenzio può essere favorevole ho l'urgenza di spiegarmi, per poter riprendere la mia vita personale, pubblica e professionale nel modo meno dannoso e traumatico possibile, tutelando i miei figli soprattutto come tutti quelli che sono, come non può essere altrimenti, la mia priorità assoluta.
La realtà è che io e il padre dei miei figli da tempo, dopo aver meditato a lungo, abbiamo preso la decisione di porre fine alla nostra relazione di coppia, molto prima delle vicende in cui sono stata coinvolta mediatamente e di cui sono totalmente estraneo. Dopo aver preso la decisione di separarsi legalmente e di cessare la convivenza, in attesa del procedimento di divorzio, chi avrebbe immaginato che oltre ad affrontare il bel noto dolore che una separazione comporta, e ad accettare il dolore che comporta il fallimento di un progetto, relativo al quale avevo dato corpo e anima, avrei dovuto affrontare questa ignominia. Ho avuto bisogno di tempo per digerire questo shock.
Va da sé che nella mia vita sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime, pertanto, vista la gravità dell'accusa, non possiamo che confidare nella buona prassi della giustizia.
PS. Vi prego di rispettare la mia privacy e quella dei miei figli in queste delicate circostanze.
Grazie a tutte le persone che mi hanno mostrato il loro sostegno, amore e rispetto".
LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all'Isola: "Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora"